Agriturismo Campo alla Piana, Podere Campo alla Piana 3, Monticchiello di Pienza, 53026, Siena

AGRITURISMO CAMPO ALLA PIANA

Ciao a tutti mi presento, sono Anelida e con mio marito Mauro gestiamo l'agriturismo Campo alla Piana; il nostro Podere non è la casa dei miei antenati, che sono stati comunque contadini, ma è stata costruita interamente da mio marito e dai miei figli con l’aiuto di una gru che noi chiamavamo Carolina.

Gestisco personalmente l'agriturismo Campo alla Piana, la cui attività  principale è la coltivazione di ulivi, e in alcuni periodi dell'anno potrete anche usufruire dei prodotti del mio piccolo orto.

La casa è situata in una posizione bellissima, ai piedi del Colle Mosca, dove vivono indisturbati caprioli, fagiani, lepri, luogo in cui si possono fare passeggiate e con un poco di fortuna vedere molti altri animali nel loro habitat naturale.

Il podere si affaccia su uno dei piccoli borghi medievali più affascinanti d’Italia, Monticchiello.

Sul lato opposto si vede innalzarsi su di un dolce colle la piccola città di Pienza, perla rinascimentale e figlia di Papa Enea Pio II Piccolomini.

Consiglio il soggiorno da noi a tutti gli amanti delle cose semplici, della natura, di tramonti e panorami indimenticabili, ma soprattutto del relax e dalla privacy.

Vi aspetto!

Anelida

I NOSTRI SERVIZI

*Parcheggio riparato

*Free wifi 

*Solarium e giardino attrezzato

*lettino aggiuntivo gratuito per i bambini di età inferiore ai 12 anni

*lettino aggiuntivo al costo di 20€ per bambini di età superiore ai 12 anni

*corredo bagno incluso

‚Äč

LE NOSTRE RECENSIONI